Promo: Profumerie Douglas + Justin Bibier = “Someday”

justin bibier someday

 

A partire da Maggio 2012 le profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia “Someday”, il primo nuovissimo profumo di Justin Bieber, dedicato alle milioni di fan di tutto il mondo (finalmente un maschietto che pensa alle donzelle!).

Viene presentato come una fragranza coinvolgente, sexy, caratterizzata da toni fruttati uniti a note fresche e floreali di gelsomino, vaniglia e muschio.

Acquistarlo, però, non farà del bene solo al tuo naso: il suo lancio è infatti correlato ad una campagna di “Give Back Brands”,  una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo prodotto in beneficenza, a sostegno di diverse associazioni no-profit.

Ma non finisce qui! Le profumerie Douglas hanno organizzato un concorso davvero carino per coinvolgere ed omaggiare le tante fan italiane di Justin Bieber:

*vai in una delle 133 profumerie Douglas e scattati una foto con la sagoma di Justin Bieber;

*entro la fine di giugno carica la tua foto sul sito www.douglas.it, specificando in quale punto vendita è stata scattata;

*durante il mese di luglio, accedendo al sito, potrai votare le tue foto preferite e, se sarai tra i favoriti, potrai ricevere la sagoma di Justin Bibier!

Per ogni altra informazione, ti consiglio di visitare la pagina Facebook delle profumerie Douglas e…divertiti con questo nuovo concorso!!!

Nessun commento: