Haul Essence: Vampire’s Love trend edition

haul essence vampire

 

In diretta da “Scatolandia” (aka casa mia che è ancora in ristrutturazione… da 7 mesi…AAAAAAAARGH!), anche se in condizioni assolutamente precarie, ti faccio partecipe della mia immensa gioia, dato che stamattina sono riuscita ad entrare in possesso dell’ambitissima collezione Vampire’s Love di Essence (grazie grazie grazie, mia fida commessa dell’Oviesse che mi hai svegliato con la telefonata tanto attesa!).

Come potrai immaginare da sola, non sono riuscita ancora a testare tutto, ma posso darti ugualmente qualche anticipazione:

*il profumo: è bello “corposo” da inverno e assomiglia a qualcosa di marca che ho già snasato (non essendo una “dea dell’olfatto”, non chiedermi un nome preciso; anzi, sarebbe fantastico se me lo suggerissi tu!);

*polvere volumizzante per ciglia: si tratta dei famosissimi “peletti” da applicare tra una passata e l’altra di mascara per ottenere un effetto “ciglia finte”. Non li ho ancora testati, ma ti saprò dire a breve se funzionano;

*blush in gel: astenersi persone facilmente impressionabili: sembra sangue liquido! Validissima alternativa al Benetint di Benefit, colora la pelle per un immediato effetto bonne-mine (o Heidi, a seconda delle dosi). Trovo però molto scomodo il dosatore a pompetta, che non permette di prelevare il giusto quantitativo di prodotto;

blush essence vampire

*smalti: quanto mi piacciono! Si va dal nero, al blu avio, al marron-verde scuro al porpora, tutti microglitterati;

smalti essence vampire

 

*tinte labbra: OVVIAMENTE ho preso entrambe le colorazioni! La 01 (“Bloody Mary”) non è un viola come ci vorrebbe far credere, ma sulle labbra diventa un rosso scuro (tipo scorpacciata di uva nera), mentre la 02 (“True Love”) speravo fosse un bel rosso sangue, ma mi si è tramutata in un rosso-fucsia. OVVIAMENTE, le ho testate subito e sono durate circa 6 ore, pasto compreso. Non tanto comodo, anche qui, l’applicatore a spugnetta, dato che il prodotto è particolarmente liquido;

lipstain essence vampire

 

*palette ombretti: nessun colore “mai visto prima”, ma un buon mix di colori perfetti per gli smokey eyes (i miei preferiti sono il verde dorato ed il prugna). Ancora non ti so dire molto su pigmentazione (non mi pare malvagia) e su tenuta.

palette essence vampire

Spero di esserti stata utile in qualche modo e che tu possa amare come me questa magnifica collezione!

3 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

wow hai preso tutto :D il blush e i lip li voglio *_* fammi sapere come ti trovo con il volumizzante ^^

Naima ha detto...

proprio tutto tutto no... ^_^

spero di provare oggi i "peletti" e poi ti faccio sapere!

Anonimo ha detto...

Questa collezione vorrei proprio trovarla! Mi piace quas tutto, ma quello che vorrei prendere sicuramente sono il blush, i gloss e un paio di smalti! ^^