Donna Moderna regala il mascara Astra Magic Lashes

Mascara-Magic-Lashes-Limited-Edition-di-Astra

 

 Donna Moderna ha consacrato gennaio “Mese della bellezza”, allegando alla rivista, per 4 settimane, prodotti gratuiti in formato originale, senza alcun sovraprezzo.

Questa settimana col giornale è uscito il mascara Magic Lashes di Astra, che, secondo la descrizione, “fa sexy le ciglia. Dopo averlo usato, avrai le ciglia voluminose, forti e ben separate. Il pantenolo protegge e cura le ciglia e le cere e gli oli idratanti assicurano un'ottima tenuta del mascara”.

Una precisazione: sarà anche un’edizione limitata, ma il formato è praticamente la metà di quello di un qualsiasi mascara della stessa marca (praticamente, è poco più grande di una mini-taglia) e, a dirla tutta, non è indicata la quantità di prodotto presente nella confezione. Punto a favore o a sfavore? Mah…sicuramente è comodo per la trousse da borsetta!

 mascara astra donna moderna

 

Il mascara in sé mi ha piacevolmente stupita! Certo, non aspettarti ciglione cerbiattose, molto volumizzate o dal “dramatic effect”, ma se cerchi un mascara onesto, da usare tutti i giorni o da portare con te in caso di emergenza, questo di Astra fa sicuramente al caso tuo.

Il nero è intenso e lo scovolino in setole è della giusta misura (almeno per me) e consente di pettinarle bene, senza prendere eccessivo prodotto e fare appiccicare le ciglia (problema che riscontro spesso con applicatori più “tecnologici”).

Il risultato sono quindi ciglia ben separate, allungate ed incurvate il giusto, con un effetto naturale.

Mi sa che domani torno in edicola!

P.S.: se dovesse interessarti, l’ultima uscita (quella della prossima settimana) prevede lo shampoo Cristalli Liquidi ai Semi di Lino Biopoint.

 

PREZZO: (della rivista) € 1,70

 

 

 

Nessun commento: